Nell'estate del 1987 Silvio rileva l'attività del Bar/Bocciofila Bianchi, trasformandola in Pizzeria. Instaurando una conduzione famigliare, presto dimostra talento e maestria inconfutabili, fino a partecipare a due campionati mondiali di manipolazione e giocoleria della pizza, classificandosi al terzo posto nel 1991 a New Orleans (Louisiana, U.S.A.) e al secondo posto nel 1992 a Las Vegas (Nevada, U.S.A.).


La pizzeria, situata a Cadoneghe, è ormai molto rinomata per l'ottima qualità sempre dimostrata appieno negli anni di onorato servizio, ovviamente per la studiatissima metodologia di impasto (anche senza glutine) e della scelta degli ingredienti. Il locale dispone di due sale interne con 120 posti a sedere, un'ampio giardino estivo dove poter pranzare o cenare all'aria aperta con un'area giochi a disposizione dei più piccoli.
Il nostro personale è sempre attento alla cura e al servizo offerto, dimostrando costantemente serietà e professionalità. Inoltre è stato impegnato anche in alcune interessanti iniziative, come la "Pizza in Piazza" o le numerose partecipazioni alla Fiera Campionaria in PadovaFiere.
